News

18/01/2018
Attenzione…

Causa lavori manutenzione possibili disservizi a telefoni ed email  il giorno 19 Gennaio 2018

 

Vai all'articolo
25/11/2017
Benvenuti!

C.R.M. Mazzoccato Arturo & Figli s.r.l.: l’alba di un nuovo giorno.

Un bell’arcobaleno è apparso nel cielo, proprio vicino alla nostra unica sede in Fino Mornasco, provincia di Como.

Lo prendiamo come un buon auspicio per un importante cambiamento. Da oggi potete raggiungerci in ogni momento e da ogni dispositivo, grazie a questo nuovo sito, www.crmtools.it preparato con tecnologie all’avanguardia . I nostri utensili speciali potranno così essere sempre più vicini ai nostri clienti nel momento della necessità, consentendo di sviluppare soluzioni dedicate a risolvere problemi di “truciolo” nel minor tempo possibile.

Per questo, abbiamo pensato ad una sezione per i prodotti ma anche ad una sezione per le applicazioni, fra le quali scegliere cosa approfondire. Se poi fossero necessarie ulteriori informazioni, siamo come sempre a disposizione per approfondire l’argomento.

Frese, Punte, Lamatori, Inserti, Alesatori, Allargatori ed Utensili speciali vengono utilizzati in ogni operazione attualmente compiuta dagli utensili tradizionali ma con miglior produttività, con molti vantaggi:
– riduzione dei costi di produzione
– riduzione del tempo di produzione
– miglioramento qualitativo dei pezzi prodotti per tolleranze e grado di finitura
– diminuzione dei tempi di settaggio macchina o di cambio utensile.

Siamo in grado di progettare e costruire in tempi brevi l’utensile con tutta la tecnologia necessaria, anche secondo le esigenze personalizzate del cliente: su  prodotti ed applicazioni  visualizzate sul vostro pc, smarphone o tablet qualche esempio.

Non resta che navigare sulle pagine, guardare le sezioni e gli eventuali approfondimenti, e pensare a come potremmo collaborare con voi per migliorare e raggiungere in modo più efficace gli obiettivi produttivi che vi siete posti.

Contattateci!

Vai all'articolo
19/06/2017
Progetto approvato!

La regione Lombardia dà il suo benestare

Sono stati resi noti i nomi delle aziende che si sono aggiudicate il Bando EBM. Abbiamo il piacere di comunicare che il nostro progetto SPRINTSviluppo PRoattivo INTernazionale – che delineava un programma di precise azioni volte ad un maggior sviluppo sui mercati internazionali, è stato giudicato meritevole del finanziamento, risultando fra i vincitori elencati sul Bollettino Ufficiale Regione Lombardia n. 17 (Decreto 4490 del 19.4.2017 – d.d.u.o. 13.12.16 n. 13177).

Vai all'articolo
Compila il form per ottenere il file allegato

Leggi informativa

Download abilitato con successo!
Un nostro operatore si occuperà di inviarti il file richiesto