Retrolamatori su misura

Utensili retrolamatori su misura

Retrolamatura realmente su misura

La retrolamatura è un’operazione difficile da eseguire, utilizzando utensili non specifici.

All’esecuzione geometricamente impegnativa si accompagna una variazione delle condizioni specifiche di lavoro che possono generare problemi di vibrazione.

Per consentire al Cliente che ci ha posto il problema di risolverlo in modo corretto, abbiamo proposto degli utensili retrolamatori realmente su misura, eseguibili cioè con dimensioni effettivamente adatte alle sue esigenze, senza proporre a priori una serie di utensili fra cui scegliere il più adattabile.

Per aumentare la rigidità, abbiamo utilizzato materiali che offrono stabilità, talvolta anche brevettati a questo scopo.

Così, per esempio, con l’utensile raffigurato è stato possibile eseguire una retrolamatura a diametro 26 mm, entrando tuttavia da un foro diametro 13 mm.

Il risultato è stato la drastica riduzione dei tempi di esecuzione e consegna.

E l’aumento della reddività dell’operazione per il cliente.

Da più di 30 anni C.R.M. di Mazzoccato Arturo & Figli s.r.l. dalla sua unica sede di Fino Mornasco propone utensili speciali, per meglio rispondere alle esigenze dei Clienti che operano in settori dove la competitività è fondamentale. L’effetto di tali utensili sui costi di produzione può essere sintetizzato in uno schema visivo nel sito digitando “riduzione costo per parte” nel riquadro Ricerca di questa pagina, in alto a destra,  o vissuto in prima persona, compilando il form Contatti per richiedere la visita di un nostro tecnico, che sarà lieto di illustrare gli utensili speciali C.R.M. di Mazzoccato s.r.l. “DIFFERENT: per fare la differenza”.

Hai delle domande?
Risponderemo al più presto.

Leggi informativa

Compila il form per ottenere il file allegato

Leggi informativa

Download abilitato con successo!
Un nostro operatore si occuperà di inviarti il file richiesto