Lavorazione di profili complessi

Frese speciali componibili

Frese a pacco componibili

Frese speciali a pacco

 

Questo tipo di fresa realizza in unica passata, su una macchina a tre assi,  la sgrossatura contemporanea di quattro piani di un profilo destinato all’appoggio di una guida cilindrica rettificata, sul blocco di una fusione in ghisa utilizzato per la costruzione di una macchina utensile di grandi dimensioni.

Il prodotto così concepito consente al cliente un evidente e notevole risparmio di costi, evitando l’esecuzione della lavorazione in quattro distinte passate, utilizzando quattro frese diverse, oppure l’utilizzo di una macchina a cinque assi.

L’esecuzione della fresa speciale in tre parti componibili consente flessibilità nella gestione di eventuali richieste di variazione del profilo.

Le placchette tangenziali danno affidabilità nella lavorazione (lunga 12 metri), garantiscono la costanza del profilo ed un’ottima ripetibilità di esecuzione.

Da più di 30 anni C.R.M. di Mazzoccato Arturo & Figli s.r.l. dalla sua unica sede di Fino Mornasco propone Utensili Speciali di diveerse tipologie per rispondere alle esigenze dei Clienti che operano in mercati diversi, nei quali la competitività della proposta industriale è fonamentale. La semplice formula dell’effetto di tali utensili sui costi di produzione può essere trovata qui, oppure digitando Riduzione Costo per parte nel riquadro Ricerca di questa pagina, in alto a destra, o richiedendo maggiori informazioni via mail, oppure in caso di problemi specifici la visita di un nostro tecnico, compilando il form Contatti, che sarà lieto di illustrare gli utensili DIFFERENT: per fare la differenza.

Hai delle domande?
Risponderemo al più presto.

Leggi informativa

Compila il form per ottenere il file allegato

Leggi informativa

Download abilitato con successo!
Un nostro operatore si occuperà di inviarti il file richiesto