Automotive: alta efficienza nella mass production

Utensili speciali combinati per fornitori competitivi

Gli utensili combinati sono la risposta alla crescente domanda di alta produttività , specie nelle mass-production del settore Automotive. In tali produzioni è importante qualsiasi risparmio di tempo, esiguo sul pezzo, importante sul totale prodotto. Perciò è sempre consigliabile pensare ad un utensile speciale, che combini insieme diverse lavorazioni da eseguire in unica presa.

Si è così espresso anche il Prof.-Dr.-Ing. Dirk Biermann, Direttore dell’Istituto für spanende Fertigung della Technische Universität di Dortmund, in Germania. “Uno degli scenari principali per gli utensili speciali è rappresentato dalla Produzione di massa, che preferisce utilizzare utensili combinati per eseguire diversi step produttivi in unico utensile”.

Da più di 30 anni C.R.M. di Mazzoccato Arturo & Figli s.r.l. dalla sua unica sede di Fino Mornasco propone Speciali Utensili e Bareni Combinati, per meglio rispondere alle esigenze dei Clienti che operano nel difficile settore dell’Automotive. La semplice formula dell’effetto di tali utensili sui costi di produzione può essere trovata qui, oppure digitando Riduzione Costo per parte nel riquadro Ricerca di questa pagina, in alto a destra. O richiedendo la visita di un nostro tecnico, compilando il form Contatti, che sarà lieto di illustrare gli utensili DIFFERENT: per fare la differenza.

Hai delle domande?
Risponderemo al più presto.

Leggi informativa

Compila il form per ottenere il file allegato

Leggi informativa

Download abilitato con successo!
Un nostro operatore si occuperà di inviarti il file richiesto